Hai bisogno di informazioni?
Compila il form sottostante per entrare in contatto con il nostro team
FAQs
Di seguito sono riportate alcune delle domande più frequenti
Quali sono i tempi di consegna degli ordini?
I tempi di consegna variano in base alla località di spedizione. Generalmente, gli ordini vengono elaborati e spediti entro 2-3 giorni lavorativi. La consegna avviene solitamente entro 6-7 giorni lavorativi per le spedizioni nazionali. Durante periodi di alta richiesta o promozioni speciali, i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo diversi metodi di pagamento per facilitare i nostri clienti. Puoi pagare con carte di credito (Visa, MasterCard, American Express). Tutti i pagamenti sono sicuri e criptati.
Posso restituire un prodotto se non sono soddisfatto?
Sì, accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di acquisto. Il prodotto deve essere inutilizzato e nella sua confezione originale. Per avviare una procedura di reso, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo email info@laribeauty.it con il numero d'ordine e il motivo del reso.
I vostri prodotti sono cruelty-free?
Sì, tutti i prodotti Larì Beauty sono cruelty-free. Non testiamo i nostri prodotti sugli animali e ci impegniamo a sostenere pratiche etiche e sostenibili nel settore della bellezza.
Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi contattare il nostro servizio clienti tramite email all'indirizzo info@laribeauty.it.
Siamo qui per aiutarti con qualsiasi domanda o preoccupazione riguardante i nostri prodotti e servizi.
Come funziona il pre-order?
Quando effettui un pre-order, stai prenotando i prodotti che verranno spediti una volta che saranno ufficialmente disponibili in magazzino. Il pagamento viene effettuato al momento del acquisto in pre-order e ti garantisce di ricevere il prodotto non appena disponibile.
Riceverò una notifica quando il mio pre-order sarà spedito?
Sì, riceverai una notifica via email con i dettagli della spedizione e il numero di tracciamento una volta che il tuo pre-order sarà spedito. Potrai utilizzare il numero di tracciamento per monitorare la consegna del tuo ordine.
Posso combinare prodotti in pre-order con altri prodotti disponibili sul sito?
Certamente! Tuttavia, tieni presente che se ordini prodotti disponibili e prodotti in pre-order nello stesso ordine, l'intero ordine verrà spedito quando i prodotti in pre-order saranno disponibili. Se preferisci ricevere subito i prodotti disponibili, ti consigliamo di effettuare ordini separati.